Strategia
La promozione “cherry glow” ha introdotto i benefici delle ciliegie in termini di salute e bellezza per aumentare il consumo e il movimento delle ciliegie del Nord-Ovest. La promozione è stata lanciata in tutti gli Stati Uniti, raggiungendo rivenditori, media, influencer e utenti dei social media.
Il Northwest Cherry Growers (NWCG) ha collaborato con gli influencer per promuovere il marchio e ha chiesto loro di mettere in evidenza i modi per utilizzare le ciliegie nelle ricette. I “kit luminosi” sono stati inviati ai media e agli influencer. I banner luminosi delle ciliegie sono stati utilizzati per dimostrazioni a livello nazionale nei punti vendita al dettaglio, e sono stati pubblicati comunicati stampa/mat con questa campagna e informazioni.
Sono stati inoltre distribuiti omaggi con lo slogan “Give Your Summer a Cherry Glow” ai partecipanti alle fiere.
Risultati
Il comunicato MAT del NWCG ha avuto 163.921.667 impressioni totali e 1.079 posizionamenti online nelle pubblicazioni. Il comunicato stampa del NWCG sull'inizio della stagione delle ciliegie fresche del 2023 ha avuto una portata potenziale di 221,1 milioni di persone e 407 visualizzazioni totali. Instagram è cresciuto del 1.837% nel 2023 rispetto all'anno precedente.
Si è assicurata quattro partner influencer che hanno generato 2,3 milioni di impressioni. Gli omaggi su Instagram hanno generato 6.366 contatti con un totale di 1.804 like e 4.562 commenti. Nel 2023, i messaggi di NWCG hanno ottenuto 441.677.637 visualizzazioni.
Fonte: Produce Business
Immagine: Produce Business
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