Le ciliegie del Nordovest brillano nella campagna pubblicitaria "Cherry Glow"

30 ago 2024
353

Strategia

La promozione “cherry glow” ha introdotto i benefici delle ciliegie in termini di salute e bellezza per aumentare il consumo e il movimento delle ciliegie del Nord-Ovest. La promozione è stata lanciata in tutti gli Stati Uniti, raggiungendo rivenditori, media, influencer e utenti dei social media.

Il Northwest Cherry Growers (NWCG) ha collaborato con gli influencer per promuovere il marchio e ha chiesto loro di mettere in evidenza i modi per utilizzare le ciliegie nelle ricette. I “kit luminosi” sono stati inviati ai media e agli influencer. I banner luminosi delle ciliegie sono stati utilizzati per dimostrazioni a livello nazionale nei punti vendita al dettaglio, e sono stati pubblicati comunicati stampa/mat con questa campagna e informazioni.

Sono stati inoltre distribuiti omaggi con lo slogan “Give Your Summer a Cherry Glow” ai partecipanti alle fiere.

Risultati

Il comunicato MAT del NWCG ha avuto 163.921.667 impressioni totali e 1.079 posizionamenti online nelle pubblicazioni. Il comunicato stampa del NWCG sull'inizio della stagione delle ciliegie fresche del 2023 ha avuto una portata potenziale di 221,1 milioni di persone e 407 visualizzazioni totali. Instagram è cresciuto del 1.837% nel 2023 rispetto all'anno precedente.

Si è assicurata quattro partner influencer che hanno generato 2,3 milioni di impressioni. Gli omaggi su Instagram hanno generato 6.366 contatti con un totale di 1.804 like e 4.562 commenti. Nel 2023, i messaggi di NWCG hanno ottenuto 441.677.637 visualizzazioni.

Fonte: Produce Business
Immagine: Produce Business


Cherry Times - Tutti i diritti riservati

Potrebbe interessarti anche

Il Consorzio dei Vivai Tedeschi presenta una nuova identità del marchio e amplia la sua gamma con nuovi portainnesti nanizzanti

Portinnesti

12 giu 2024

Il Consortium Deutscher Baumschulen ha rivisto la sua identità di marca e si presenta con una strategia di marchio ombrello. Questo supporto contribuisce al fatto che il CDB gode di un alto livello di notorietà in particolare con GiSelA®, leader del mercato per i portinnesti.

Verso una cerasicoltura più sostenibile: l'uso delle micorrize per aumentare la resistenza alla siccità

Gestione

12 dic 2023

Per questa ricerca sono stati impiegati metodi di ricerca sul campo. L'applicazione di MycoApply Micronized Endo/Ecto agli alberi ha determinato un aumento dell'1,3-11,8% della capacità di trattenere l'acqua delle foglie rispetto al gruppo di controllo.

In evidenza

Cina: import cileno ai livelli pre-pandemia, logisistica e tecnologia ottimizzano il processo

Mercati

22 gen 2025

"Gli arrivi via mare di ciliegie cilene hanno registrato una notevole crescita in questa stagione. Da novembre sono arrivate più di 40 navi di ciliegie cilene e alcune continueranno dopo il Festival di Primavera”, riferisce Zhu, direttore di Shenzhen Changhong Logistics Co.

Argentina: volumi bassi rispetto allo scorso anno, ma la qualità garantisce l'export

Mercati

22 gen 2025

“Questa stagione non sarà negativa per gli esportatori argentini. I prezzi si sono mantenuti grazie alla qualità delle ciliegie. Ci è mancato il volume, che purtroppo ha colpito i produttori di Chubut”, ha detto il direttore generale del CAPCI Aníbal Caminiti.

Tag Popolari